Mag 30, 2022 | Eventi, Eventi passati

L’innovazione tecnologica come strumento per favorire la crescita economica, sociale e culturale di Regione Toscana

Una tavola rotonda organizzata da ANGI- Associazione Nazionale Giovani Innovatori alla prestigiosa Biblioteca delle Oblate.

Ti servono informazioni su questo argomento? Scrivici o contattaci.

L’innovazione Tecnologica come strumento per favorire la crescita economica, sociale e culturale di Regione Toscana

Una tavola rotonda organizzata da ANGI-Associazione Nazionale Giovani Innovatori alla prestigiosa Biblioteca delle Oblate.

Quando

Giovedì 10 settembre 2021

Dove

Biblioteca delle Oblate, Firenze

Come partecipare

Evento concluso

Giovedì 10 settembre 2021 ho partecipato come relatore alla tavola rotonda organizzata da ANGI- Associazione Nazionale Giovani Innovatori alla prestigiosa Biblioteca delle Oblate. Un incontro che mi ha visto partecipe al fianco di esponenti del mondo delle imprese, della cultura e della società civile per favorire un confronto in vista della ripartenza della Regione Toscana nell’anno 2021. L’obiettivo dell’evento è stato duplice: da un lato si sono andati ad illustrare i traguardi raggiunti dalla Regione in tutti i settori, dall’altro si sono messi in campo spunti di riflessione per favorire nuove progettualità in linea con i nuovi orizzonti di ripresa e di crescita. Un’iniziativa che ha ricevuto l’alto patrocinio del Comune di Firenze. Tra i temi che ho trattato: la gestione aziendale e la prevenzione alla crisi d’impresa.